Dare "Servizio" è nel DNA di Cistelaier.
Il nostro impegno è di continuare a sviluppare conoscenze e capacità utili a migliorare la qualità del nostro servizio di produzione e di fornitura di circuiti stampati per offrire sempre ai nostri clienti la soluzione di maggior valore sulla base delle relative esigenze.
Questo richiede esperienza, organizzazione, know-how tecnologico, impianti produttivi allo stato dell'arte, capacità di interazione con i clienti e solidità della catena di fornitura per soddisfare anche esigenze particolari in termini di quantità e competitività economica.
Con queste premesse, garantiamo supporto ai nostri clienti dalla fase di progettazione, in particolare per la definizione dello stack-up, come tipicamente accade nel caso di circuiti ad impedenza controllata, alla fase di certificazione del circuito stampato finito offrendo anche la possibilità di realizzare report di certificazione personalizzati.
In fase di progettazione possiamo rendere disponibile la nostra conoscenza per massimizzare la consistenza del circuito stampato e, non di meno, per ridurne il costo.
Possiamo poi realizzare il prototipo in poche unità perché il designer ne verifichi la piena aderenza alle esigenze di progetto prima del lancio della produzione di serie.
La fase di produzione si conclude con la certificazione, che si alimenta con le informazioni di dettaglio ricavate prevalentemente dai test e dalla analisi delle microsezioni realizzati nei nostri laboratori.
A richiesta, inoltre, produciamo e consegniamo, tanto il prototipo quanto i volumi di serie, con servizio di produzione veloce (Quick Turnaround - QTA).
Per i nostri partner non esistono limiti di servizio.
Co-design
Unire le competenze nelle fasi preliminari del progetto e progettare assieme è strategico.
Analisi di laboratorio e certificazione prodotto
Produrre con efficacia ed efficienza richiede competenza di processo e prodotto e strumentazioni di laboratorio allo stato dell'arte.